Quando il cane è più intelligente dell’uomo: Gentilini docet…

Noi non vogliamo razze di cani stranieri”. E’ l’ultima sparata del vicesindaco di Treviso Giancarlo Gentilini. Parlando in occasione della presentazione delle unità cinofile del Corpo Forestale, in piazza dei Signori, lo Sceriffo anti-immigrati stavolta se l’è presa con il meticciato dei nostri amici a quattro zampe: ok al lupo italiano, una razza nata alla fine degli anni Sessanta, al bando pechinesi, chihuahua, labrador, husky e tutto quanto suoni “esotico”. Anche se si chiama Fido e non Mohamed.

In piazza dei Signori era in corso un’esibizione del Corpo forestale che presentava le unità cinofile per il recupero di animali di specie estinte. Si tratta di cani di una razza chiamata “lupo italiano”, creata negli anni Sessanta. Cani che piacciono a Gentilini: “Questi sì che vanno bene, sono gli animali dei nostri progenitori. Dobbiamo dire no, invece – ha proseguito il vicesindaco di Treviso – a quei cani stranieri che non sono rispettosi dell’ecoflora nostrana e del nostro ambiente”.

Gentilini non è nuovo a sparate contro gli stranieri, in particolare gli immigrati islamici. Ma è la prima volta in assoluto che se la prende con i cani “meticci” o di razze estere, anche se in passato era già stato  protagonista di una memorabile battaglia contro le cacche dei quattro zampe.

Oramai non si hanno più parole per questi quattro pagliacci. A quando le crociate contro i gatti persiani??
Ah..dimenticavo..io ho un labrabor e 6 gatti “stranieri”,che faccio li sopprimo o gli insegno la lingua della “razza italica”?
Che poi questa gente sappiamo bene a che razza appartenga…
Annunci

~ di Marcello su maggio 30, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: