Sono spariti i rifiuti, dalla TV

”Oggi sono orgoglioso di annunciare che a Napoli e in Campania non ci sono più rifiuti per la strada”.

Ci piglia per i fondelli?

L’esecutivo sta inoltre “pensando a una serie di iniziative per far cambiare l’immagine degradante di Napoli” trasmettendo sulle televisioni di tutto il mondo “com’è cambiata oggi la città con la fine dell’emergenza”.

In un mondo in cui la realta’ è divenuta la finzione, basta non parlare piu’ dei rifiuti per il telegiornali per farli sparire o addirittura per far cambiare Napoli.

Annunci

~ di Giuseppe su luglio 18, 2008.

6 Risposte to “Sono spariti i rifiuti, dalla TV”

  1. ma perchè scusa lui le elezioni come le ha vinte?
    facendo vedere in Tv un’italia che non c’era,facendo vedere in TV (sia le sue che quelle pubbliche) tutto quello che voleva lui
    dunque nel giorno in cui si ha la sparizione della monnezza reale,secondo alcuni, si ha l’apoteosi della monnezza virtuale.
    Ovvero Berlusconi, e tutto torna.

  2. Ragazzi, io non sono berlusconiano e non lo sarò mai!!!! Ma le cose vere le dobbiamo dire. Lasciando stare il perchè ma soprattutto il per come da me, San Giorgio a cremano, uno dei posti più distrutti dalla spazzatura, sono oramai due settimane che non si vede più un sacchetto, e certo non è merito dell’amministrazione locale che è ed è sempre stata incompetente o meglio impreparata sull’argomento.
    Non è solo un’immagine televisiva, almeno in parte…

  3. (ANSA) – NAPOLI, 18 LUG – Cassonetti e cumuli di rifiuti in fiamme a Napoli e in alcuni centri dell’hinterland. In particolare i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per domare piccoli roghi appiccati nel centro del capoluogo partenopeo, a via Medina e via Foria, e nella periferia di Pianura e nel comune di Casalnuovo dove le fiamme per i cumuli di rifiuti bruciati erano piu’ estese.

  4. Peppe, guarda con gli occhi tuoi, non con quelli dei giornali, dell’ansa o delle idee politiche. Con i miei occhi posso vedere che la situazione non è di certo tornata alla normalità ma è molto, molto migliorata. E ripeto lo vedo con i miei occhi. Specialmente dalle zone mie che fino a qualche settimana fa erano disastrate dal problema spazzatura. Ora per strada io posso camminare… prima no

  5. Sì, Manuele, mi fa piacere che la situazione sia migliorata da te. Ma non esiste solo San Giorgio. Non credo che l’Ansa dica palle. E comunque, che speculi su questa cosa lo trovo squallido. Come squallido e’ dire che Napoli e’ tornata ad essere una citta’ occidentale (ma perche’, quelle orientali sono sporche? E soprattutto, prima non era lo stesso una citta’ degna, nonostante i tanti problemi?). Ed infine, l’Impregilo l’ba portata lui qui: questo non dimentichiamolo mai.

  6. Tutto quello che vuoi, ma attieniti ai fatti: non critico tutto questo che hai detto, ma questo:

    ”Oggi sono orgoglioso di annunciare che a Napoli e in Campania non ci sono più rifiuti per la strada”.

    Ci piglia per i fondelli?

    No peppe mi dispiace. Non ci piglia per i fondelli. Come ho detto prima lascia stare il perchè o il per come, sono cose che vediamo dopo. Non si può dire che l’emergenza non sia in dirittura d’arrivo se non addirittura, in certi posti, terminata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: